250 MILA PERSONE IN ITALIA MUOIONO OGNI ANNO PER VIA DEI PARASSITI PRESENTI IN PESCE, FRUTTA E VERDURE, ACQUISTATI NEI NEGOZI E AL MERCATO !

In seguito al controllo nelle maggiori città italiane l'87 % degli italiani che vivono in città risulta infetto !

Che alimenti conviene tenere d’occhio nel frigorifero — intervista al principale istituto di parassitologia in Italia!


Dalla redazione:
Secondo gli ultimi dati ufficiali, sono proprio i parassiti presenti all’interno del corpo umano a comportare e favorire la maggior parte delle malattie mortali. Iniziando dall’epatite fino ad arrivare al cancro. Ogni giorno 15 milioni di persone muoiono per via dei parassiti, e il ritmo d’infezione è tale che i parassiti già vivono praticamente in ogni individuo.


Ernesto Limoni
Dottore, professore di alto livello, a capo dell’istituto di parassitologia d’Italia.
Esperienza trentennale


Oggi parliamo di questo argomento con il primario dell’istituto di parassitologia d’Italia il dottor Ernesto Limoni.

—Buongiorno dottor Limoni. Quanto sono reali i dati ufficiali sull’infezione da parassiti? E’ vero che l’acquisto di prodotti alimentari in supermercati controllati non è garanzia di sicurezza per l’organismo?

Io personalmente credo ai dati ufficiali e posso dire che è del tutto in linea con i risultati degli studi del nostro istituto di parassitologia. Circa il 92% delle morti umane è collegato a infezioni parassitarie. E non parliamo solo di morti per malattia, la maggior parte delle così dette “morti naturali” è risultato delle azioni dei parassiti all’interno dell’organismo.


RICERCHE UFFICIALI CONDOTTE IN DIVERSE CITTÀ HANNO APPURATO CHE IL 95% DEI PRODOTTI ALIMENTARI PRESENTA PARASSITI PERICOLOSI PER L’UOMO

Guardate semplicemente come vengono conservati il pesce, le verdure e gli altri prodotti che si vendono nei supermercati e nei mercati della nostra città. Vedete sempre prodotti puliti e freschi, ma li conservano in un unico posto in un unico recipiente, molto spesso semplicemente buttano prodotti freschi su quelli vecchi o addirittura marci.

"Esistono migliaia di parassiti, che possono vivere nel vostro fegato, nel cervello, nei polmoni, nel cuore e nello stomaco. Praticamente tutti sono mortali. "

Alcune fotografie, fatte da noi e dai nostri colleghi durante gli studi fatti sui prodotti dei mercati e dei supermercati

Potete riportare qualche esempio concreto di infezione da parassiti?

Posso raccontarne a centinaia . Ma porterò l’attenzione su quelli che rendono meglio l’idea riguardo la pericolosità dei parassiti nel nostro organismo.

Per prima cosa, come si sa, alcuni tipi di vermi possono comportare il cancro. In più, in teoria non è l’uomo ad ammalarsi, ma il parassita stesso. Ma le loro cellule malate si diffondono per tutto il corpo, infettando la persona che li ospita.

Al centro di questa foto: le cellule di un tumore maligno passate dal verme alla persona

паразиты

Un’ altro caso molto comune è l’infezione da parassiti del cervello. Comporta nevrosi, mancanza di controllo, irascibilità facile, , e cambi d’umore improvvisi. E negli stadi successivi, quando il cervello è pieno di parassiti, compaiono malattie più gravi, che portano alla morte.

Ecco a voi alcune foto di pazienti a cui sono stati diagnosticati i parassiti del cervello (in entrambe i casi non siamo riusciti a salvarli):

mostrare le foto

Il terzo esempio è un’infezione da parassiti del cuore. Si ritiene sia una malattia molto rara. In realtà il 23% delle persone ha una quantità anche molto piccola di parassiti all’interno del cuore. In pratica è affetta una persona su 4 .Sono proprio questi parassita la causa della maggior parte delle malattie del cuore, e se invece vogliamo parlare delle morti improvvise per arresto cardiaco, il 100% delle morti in questione sono per colpa dei suddetti parassiti.

mostrare le foto

Riporto ancora un esempio tra i casi riscontrati dai nostri medici:

Vermi all’interno della cistifellea

mostrare le foto

fegato asportato completamente affetto da un tumore maligno a causa di un parassita comune che infetta il 95% delle persone.

mostrare le foto

rene asportato, distrutto dal cancro. In questo caso il parassita che lo ha comportato colpisce il 63-65/ della popolazione mondiale.

mostrare le foto

In italia sono molto diffusi tra le persone anche i seguenti tipi di parassiti::

Ascaride - Infetta ogni giorno 1.5 milioni di persone. Penetra nell’organismo attraverso il cibo (per lo più via frutta, verdure e altri ortaggi non puliti), con l’acqua corrente, le mani sporche, la polvere, e viene trasportato rapidamente attraverso le mosche.

mostrare le foto

Toxoxara - viene trasmesso solitamente dai cani, può trovarsi non solo negli organi interni dell’uomo ma anche sotto pelle o nei bulbi oculari.

паразиты в глазах


Tenia grande - è grande e ha vita lunga, può arrivare fino a 10 metri di lunghezza, e può vivere tranquillamente all’interno dell’organismo fino a 25 anni. Vi immaginate cosa può succedere nell’organismo con questi mostri? Ci si può infettare sia attraverso il cibo che in altri modi attraverso i pori, ad esempio camminando scalzi.

Лентец широкий

I primi sintomi attraverso i quali potete capire se nel vostro corpo vivono dei parassiti sono i seguenti:
Alito cattivo
Allergia (muco, tosse, occhi lacrimanti).
Malattie leggere continue, raffreddori, naso tappato
Stanchezza cronica (Vi stancate più in fretta di quanto realmente faticate).
Dolori di testa duraturi, diarrea.
Dolori all’interno delle articolazioni e dei muscoli
Nervosismo, sonno appetito compromessi
Cerchi neri e occhiaie, borse sotto gli occhi

Se avete almeno due dei sintomi sopra indicati Avete certamente dei parassiti di qualche tipo nel vostro organismo.

паразиты запах изо рта

Se vogliamo parlare delle cure, l’argomento è problematico. Al giorno d’oggi esiste solo un prodotto efficace, che aiuta a liberarsi dai parassiti. Fortunatamente questo prodotto è stato scoperto in Italia.

E’ il prodotto antiparassitario Parazax che è stato sviluppato dagli esperti del nostro centro di parassitologia ed altri giovani ricercatori indipendenti. Il direttore del progetto è Giulio Timperi, studioso dai meriti riconosciuti, che lavora con noi da più di 30 anni. Allo stesso modo in maniera parallela abbiamo studiato centinaia di antiparassitari esistenti. Ma alla fine abbiamo deciso di proseguire con l’unico davvero meritevole, ovvero"Parazax", poiché si è rivelato il più efficace.

PARAZAX E’ COMPOSTO SOLO DA INGREDIENTI NATURALI

  • BIBHITAKI (Terminalia bellirica): Paralizza il sistema nervoso di vermi e parassiti, evita la decomposizione negli organi interni, Aiuta a mantenere la stabilità della membrana mucosa del tubo digerente. Supporta la digestione e l'escrezione dei liquidi in eccesso. Contribuisce al mantenimento della motilità intestinale.
  • DENTE DI LEONE: Promuove la digestione e aiuta a migliorare la salute generale del corpo. Garantisce uno stato di comfort nel tratto gastrointestinale, promuove la combustione dei grassi e migliora le funzioni del fegato e della cistifellea.
  • ESQUISETO: In generale, è uno strumento rigenerativo per coloro che vogliono eliminare le cattive abitudini, incluso il fumo. Promuove il rilassamento e la cura del sistema respiratorio, riduce la tosse e aumenta della resistenza alla fatica del corpo. Contiene sostanze con azione diuretica, antinfiammatoria, sedativa e antispasmodica.
  • BARDANA: La bardana aiuta a migliorare le funzioni della cistifellea, del fegato e dei reni e protegge il fegato dai danni. Contiene una combinazione di sostanze nutritive che contribuiscono al naturale processo di disintossicazione del corpo (in particolare, il metabolismo e l'eliminazione delle tossine dal corpo). Infine ha un effetto benefico sulla funzione di disintossicazione del fegato e sulla cistifellea, promuovendo l'eliminazione di sostanze tossiche dal corpo e agendo sui livelli di zucchero e colesterolo.
  • CARDO MARIANO: Mantiene la salute del fegato e della cistifellea, eliminando gli effetti delle sostanze tossiche e rimuovendoli dal corpo. L'estratto di cardo mariano contribuisce alla normale rigenerazione del tessuto epatico e delle cellule del fegato.

Durante il processo di realizzazione e di test si è dimostrato sorprendentemente efficace. Al giorno d’oggi è decisamente l’unico prodotto funzionante. E se vogliamo parlare di soldi, per l’export sarebbe necessario vendere ogni singola confezione prodotta. In oriente sono pronti a comprare Parazax a qualsiasi costo. Però fortunatamente per ordine del governo, secondo il quale una gran parte del prodotto deve restare all’interno del nostro stato ed essere venduta a cittadini italiani.


In più (per via del prezzo aumentato di circa dieci volte per i compratori esteri) ci è consentito di comprare all’interno del paese Parazax a prezzi addirittura al disotto del prezzo di produzione..

Perché Parazax è così efficace? In cosa si differenzia dagli altri prodotti per la pulizia dell’organismo contro i parassiti??

Come ho già detto, al giorno d’oggi è l’unico prodotto funzionante per la pulizia dell’organismo contro i parassiti esistente al mondo. Proprio per questo contro questo prodotto fanno grandi pressioni le compagnie farmaceutiche e le case produttrici di medicinali. Se confrontato con altri prodotti antiparassitari, Parazax ha subito effetto contro ogni tipo di parassita che può infettare l’uomo. Tenendo conto del fatto che è difficile ottenere una diagnosi completa, questo permette di pulire completamente in maniera effettiva tutto l’organismo. Come detto da me precedentemente, è praticamente impossibile capire da quali parassiti in particolare si è infetti. Parazax risolve il problema alla radice, dato che elimina ogni tipo di parassita esistente, non importa dove viva, dal midollo spinale al cuore, dal fegato all’intestino. Nessun altro tipo di preparato esistente sarà mai in grado di dare risultati anche solo lontanamente simili.

In più non è un preparato chimico, ma un prodotto completamente naturale, totalmente ipoallergenico, che non comporta alcun tipo di scompenso intestinale o altri problemi che possono verificarsi quando ci si cura con componenti chimici, che oltre a portare un risultato positivo distruggono l’organismo dall’interno riempiendolo di schifezze chimiche.


Penso che sarà interessante per i nostri lettori sapere dove possono acquistare Parazax?

In questo momento Parazax è acquistabile solo sul sito ufficiale. Abbiamo più volte provato a inserirlo nelle farmacie, ma li sono disposti a venderlo al prezzo più caro possibile, cosa che noi non possiamo permettere. Capite, l’Istituto di Parassitologia non è una struttura commerciale. Noi vogliamo semplicemente curare più persone possibili. Per questo lo vendiamo addirittura a meno del costo di produzione, rifacendoci con l’esportazione. Mentre lo scopo delle catene farmaceutiche è quello di guadagnare, per questo ci troviamo in disaccordo e non riusciamo in nessun modo a collaborare.

Spero che col passare del tempo riusciremo a trovare un accordo, e Parazax verrà venduto al nostro prezzo anche nelle farmacie. Purtroppo però per il momento si può comprare solo on line. Ci siamo sforzati di rendere il tutto facile e rapido, il prodotto viene consegnato attraverso posta o corriere e il pagamento viene effettuato con contrassegno dopo aver controllato. Non serve alcuno sforzo ulteriore.

In questo momento l’istituto di parassitologia italiano ha avviato il progetto con l’offerta "Sconfiggiamo i parassiti, salviamo gli Italiani". Per questo si può acquistare Parazax con un ulteriore sconto del -50%.

Importante! Risulta che l’autunno è il periodo migliore per iniziare a curarsi dai parassiti che vivono nell’organismo. Grazie alla temperatura mite, il processo di trasmissione dei principi attivi attraverso la circolazione sanguigna è migliore, l’efficacia del prodotto aumenta decisamente. L’eliminazione dei parassiti nell’organismo avviene fino al 45% più velocemente.

Abbiamo parlato con Gina Lagrima

паразиты запах изо рта
203 commenti oggi
Carla Papua

Ho ordinato Parazax. Gli ultimi 5 anni ho pensato di essere tremendamente depressa, invece è venuto fuori che ero piena di parassiti. Adesso ho preso il volo :) e il pacco è arrivato molto velocemente.

2 ore fa
Dina Sulma

Quando ho iniziato a prendere Parazax, non mi sarei mai immaginata che avrebbe avuto questo effetto. I dolori allo stomaco sono scomparsi (come se ci fosse stato qualcosa nell’intestino), l’alito cattivo è scomparso completamente insieme al fiatone. E ora a ben 53 anni do filo da torcere ai 30enni. Grazie mille, aprite gli occhi alle persone, raccontandogli quale sia realmente il problema. Dal medico di turno queste cose non le senti.

2 ore fa
Marica Luzzi

Ho ordinato Parazax, l’ho ricevuto in 4 giorni. Ho iniziato a berlo ed è uscita certa roba... Non mi sarei mai immaginata quante schifezze possono esservi nel corpo. Mi fa paura solo a pensarci che mi vivevano dentro.

2 ore fa
Valeria Melillo

Qualche tempo fa ho visto una trasmissione sulla Rai su Parazax, ne hanno parlato molto. Molti dottori lo hanno consigliato. L’ho ordinato, lo uso, e non posso che meravigliarmi dei risultati. Sto molto meglio. Vi ringrazio sentitamente per questo articolo.

2 ore fa
Leoluca Giordano
Anche io l’ho ordinato. Mi hanno promesso che arriva entro una settimana. Non vedo l’ora di iniziare a curarmi con questo prodotto. Aspetto e vedo.
2 ore fa
Eleonora Sallustio
Ho preso Parazax. L’effetto è indescrivibile. Mi sento giovane e in forma. E’ migliorata l’immunità, negli 8 mesi che sono passati da quando ho iniziato a prenderlo non mi sono mai ammalata. Prima potevo solo sognarmele cose del genere. Lo raccomando a tutti .
2 ore fa
Marina Giotto
Lo ordino regolarmente. Lo prendo io e lo do a tutta la famiglia. Parazax ha salvato nostro figlio.
2 ore fa
Ernesto Valle
Da tempo ho forti mal di testa. Ho bevuto Parazax un paio di giorni ed è tutto passato. Ora penso..cavolo.. ci stava qualcosa lì....
2 ore fa
Enrico Letta
Intervista Molto interessante, grazie! Aprite gli occhi alle persone!
2 ore fa
Odette Bernardi
Mi unisco alle raccomandazioni. Quando ho iniziato a bere ho iniziato a far uscire letteralmente parassiti e ho addirittura vomitato dal panico. Mi sono rivolto ad un parassitologo che mi ha detto si trattava di vermi che avevano colpito il fegato. Se non fosse stato per Parazax, sarei morta in 2-3 anni al massimo..
2 ore fa
Laura Molli
Non è una fregatura? Perché lo vendono su internet
2 ore fa
Federica Bellimbiusto
Laura , ma l’hai almeno letta l’intervista? Lo vendono su internet perché le farmacia vogliono guadagnare perfino su questo!E poi che fregatura ci può essere se si paga con contrassegno? Io l’ho ordinato e il corriere me lo ha consegnato puntualmente. Ho pagato solo dopo aver controllato. Anche ritirando alla posta vale lo stesso sistema. Inoltre ormai su internet vendono di tutto, dai vestiti alle scarpe, dai mobili all’elettronica.
2 ore fa
Laura Bellimbiusto
Chiedo scusa ho visto solo ora sul sito si parla di pagamento alla consegna.Allora è sicuro se si paga solo alla consegna. Corro a ordinarlo!.
2 ore fa
Marta Nobili
Ci credo a fatica… ma se così tante persone dicono che funziona deve essere vero.. Domani lo ordino!

un’ora fa
Laura Bottu

Ottimo prodotto. L’ho preso insieme a mio marito, stiamo entrambi molto meglio. Come se fossimo veramente ringiovaniti, abbiamo più forza e iniziativa. I parassiti devastano l’organismo. Una volta che te ne liberi sei una persona nuova.

Un’ora fa
Federica Torvo

grazie per la novità. E’ ora di darsi una ripulita. Una volta nella vita. Mai fatto prima, ma ora penso che senza parassiti si sta meglio :) Tanto è sicuro che ci sono. Durante la vita chissà quanti se ne accumulano.

un’ora fa
Sonia Malcoccolesso
Non mi crederete ma avevo lo stesso problema, continua carenza di forze, totale mancanza d’interesse per la vita, ero depressa ed ecco Parazax , un prodotto miracoloso, lo consiglio.
un’ora fa
Antonio Giustiniano

Se uno è tirchio va a finire che paga due volte. Ho letto di Parazax, ma non l’ho ordinato. Ho pensato bene di cercarlo su internet a meno. E andata a finire che non si sa che diamine ho comprato. Mi sono preso a schiaffi morali e l’ho ordinato sul sito ufficiale. Sembrerà strano Parazax ma è arrivato subito, con queste poste non te l’aspetti. Vi ringrazio.

un’ora fa
Marzia Erliquia
Ho letto le recensioni ed ho capito che va preso : ) Corro a ordinarlo.
un’ora fa
Gennara Sallefossantazzi
Mai sentita una cosa simile. Eccolo qua! Ho fatto l’ordine e mi hanno chiamato dopo soli 20 minuti! Hanno detto che lo consegneranno quanto prima.
un’ora fa
Laudo Menestrello
L’ho ordinato un paio di mesi fa. Me lo ha consigliato un amico che lavora in ospedale. Beh, manco me lo aspettavo questo risultato. Per prima cosa sono uscite delle cose dal corpo che mi sembrava di stare in un film dell’orrore. Per seconda cosa le sensazioni di benessere che provo ora non si possono raccontare a parole..
un’ora fa
Antonella Selobotti
Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti quelli che hanno preso parte a questo progetto. Mi faceva male un fianco da tanto e mi sono rivolta a tantissimi medici. E loro dicevano che era tutto a posto. Poi ho fatto non una risonanza normale, ma una con un apparato particolare. Avevo il fegato pieno di parassiti. Mi ha detto che avevo bisogno di operarmi urgentemente o sarei morta massimo in 6 mesi. Poi mi ha chiamato e mi ha raccontato di Parazax e di come acquistarlo. Mi sono sentita subito meglio e dopo un mese di questi parassiti nel mio fegato non ce n’era traccia. Ora sono in riabilitazione, ho il fegato devastato per via di quelle bestiacce. Ma senza questo medicinale mi avrebbero aperto in due praticamente e chissà cosa rimaneva. Oppure sarei morta.Quindi grazie, grazie,grazie!! Parazax mi ha letteralmente salvato la vita!
55 minuti fa
Valeria Zozzi
Parazax è veramente un gran bel prodotto. L’ ho usato. Dopo un giorno mi sentivo come se avessi le ali. Neanche un segno lontano di stanchezza o depressione. Era la mia prima volta. Ora penso lo farò ogni anno. Non si trasmette a parole quello che provo.
53 minuti fa
Sara Fazzoletti
Anche io ho provato Parazax e sono soddisfatta. Mi ha aiutato a ripulirmi completamente. Mi sento molto meglio e in aggiunta devo dire che non mi sono praticamente più ammalata, mentre prima stavo sempre in malattia. Funziona veramente tanto e aiuta molto. Sembro anche più bella e salutare. La pelle, i capelli e le unghie anche ne risentono positivamente.
46 minuti fa
Ludovica Pesce
Un miracolo, non un prodotto! In soli quattro giorni già vedo risultati miracolosi! Come se fossi ringiovanita di 10 anni, provate per credere!.
42 minuti fa
Francesca Pozzo
Tutta la vita ho sofferto di vermi, spero che Parazax mi aiuterà. Lo ordino!
39 minuti fa
Martina Sezzo
Ho ordinato Parazax per mio marito per il 23 febbraio, stavo molto male. E’ più grande di me di 19 anni, ora sembra un ragazzino!
37 minuti fa
Giulia Gallettolo
Ho letto questo articolo per caso.E cosa vedo!! Fanno pubblicità al nostro Parazax ! Beh non è che sia mio capiamoci , l’ho ordinato per mio marito e me. Ci ha salvato la vita, miracoloso!
29 minuti fa
Federica Lollose
Dopo la ripulita mi sento molto meglio, come se fossi ringiovanita. Mi stanco molto meno e riesco durante il giorno a fare più cose. E anche l’aspetto fisico è molto migliorato. I Capelli le unghie e la pelle tutto più giovanile e in forma. Ho Ordinato su questo sito, dopo un paio di minuti mi ha chiamato una ragazza e ha gentilmente risposto a tutte le mie domande.
21 minuti fa
Crocettina Gioie
Un miracolo si. Parazax l’ho preso come ne ho sentito parlare. Se l’avessi saputo 5 anni fa, ho sofferto a lungo tanti anni con l’intestino ma ora sono sano come un pesce! Grazie!.
12 minuti fa


Solo per voi uno sconto del -50%